IDRA Technology è una software house italiana nata nel 2020 quando si è reso necessario dare una rapida risposta digitale alle nuove esigenze aziendali dettate dalla pandemia.

Galleria

Contatti

Via Ludovisi 36 - Roma, Italia

Via P.E Giudici 25 - Caltanissetta, Italia

info@idratechnology.it

+39 06 90288425

My Opra

Piattaforma per ottimizzare le performance aziendali

My Opra è una piattaforma completa progettata per supportare le aziende nella gestione e nel monitoraggio degli obiettivi aziendali e delle performance dei lavoratori. La piattaforma offre strumenti per monitorare le metriche di performance e crescita delle competenze dei dipendenti, gestire la premialità in base agli obiettivi raggiunti e facilitare l’organizzazione aziendale secondo il modello ‘O.PR.A. Organizzare i Processi Aziendali’. My Opra consente anche la gestione delle competenze trasversali e specifiche, grazie all’integrazione di un ambiente formativo online, e la strutturazione dell’organizzazione in team, con ruoli simili a Product Owner, Scrum Master e team member.

my opra gestionale

Scopri le funzionalità

1. Gestione e Monitoraggio degli Obiettivi Aziendali:

My Opra permette alle aziende di definire, monitorare e raggiungere obiettivi strategici attraverso un sistema centralizzato. Questo sistema facilita l’allineamento delle attività dei dipendenti con gli obiettivi aziendali, garantendo una chiara visione delle priorità aziendali.

2. Monitoraggio delle Performance dei Lavoratori:

La piattaforma include strumenti per monitorare le metriche di performance individuali e di squadra. Queste metriche forniscono dati fondamentali per valutare l’efficacia dei dipendenti e identificare aree di miglioramento, promuovendo una cultura del miglioramento continuo.

3. Gestione della Premialità:

My Opra introduce un sistema di premialità basato sul raggiungimento degli obiettivi, incentivando i lavoratori a migliorare le proprie performance. Questo approccio non solo aumenta la motivazione dei dipendenti, ma favorisce anche un ambiente di lavoro meritocratico e trasparente.

4. Modello “O.PR.A. Organizzare i Processi Aziendali”:

My Opra supporta l’implementazione del modello O.PR.A., una metodologia di organizzazione dei processi aziendali che ottimizza l’efficienza e la produttività. Questo modello aiuta le aziende a strutturare in modo efficace i propri processi interni, migliorando la gestione del tempo e delle risorse.

5. Gestione delle Competenze e Formazione Online:

Integrando un ambiente formativo online, My Opra permette di gestire e monitorare le competenze trasversali e specifiche dei lavoratori. Questo sistema facilita l’identificazione dei bisogni formativi e la pianificazione di percorsi di sviluppo personalizzati, contribuendo alla crescita professionale dei dipendenti.

6. Strutturazione dell’Organizzazione Aziendale:

La piattaforma offre strumenti per la gestione delle strutture organizzative in team o aree operative, con ruoli ben definiti come Product Owner, Scrum Master e team member. Questa struttura favorisce una gestione più agile e collaborativa, migliorando la comunicazione e la sinergia tra i membri del team.

Vuoi un preventivo personalizzato?
Compila il form!